Quali prodotti Marvel vedremo su Disney+?

Con l’annuncio ufficiale di Disney+ sono stati rivelati anche i prodotti targati Marvel che vedremo sulla nuova piattaforma di streaming. I vari contenuti verranno aggiunti nel corso del tempo, anche se da quanto detto il catalogo già al lancio sarà ricchissimo.

Kevin Feige ha confermato la rumoreggiata serie What If. Lo show antologico sarà animato e presenterà, come nei fumetti, una serie di possibili universi paralleli in cui gli eventi si sono svolti diversamente rispetto al MCU. Il primo episodio sarà incentrato su Peggy Carter, e indagherà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ottenere il siero del Supersoldato che ha creato Captain America. Da quanto detto, alcuni degli attori dei film e dei serial dovrebbero tornare qui come doppiatori.

Confermata anche la serie dedicata a Falcon e Soldato d’Inverno, che verranno ancora una volta interpretati da Anthony Mackie e da Sebastian Stan.

Come annunciato in passato Tom Hiddlestone tornerà in Loki, serie dedicata al personaggio del brand di Thor. Paul Bettany e Elizabeth Olsen riprenderanno i ruoli di Visione e Scarlet Witch nella serie che dovrebbe chiamarsi WandaVision.

Anche i film del Marvel Cinematic Universe saranno presenti sulla piattaforma. Al momento del lancio i fan potranno vedere la trilogia di Iron Man, Thor: the Dark World e Captain Marvel. Feige ha inoltre annunciato che Avengers: Endgame sarà reso disponibile nel corso del primo anno della piattaforma.

(fonte: ScreenRant.com)

No more articles