Vediamo insieme il nostalgico e spettacolare trailer della Infinity Saga targata Marvel

Mostrato in anteprima nel corso del San Diego Comic-Con 2019, è stato divulgato oggi l’emozionante trailer della Infinity Saga di casa Marvel.

Il filmato, della durata di poco più di 3 minuti e mezzo, ripercorre tutta la storia del Marvel Cinematic Universe vista finora, suddivisa in più di 20 film, iniziata nel 2008 con Iron Man e terminata quest’anno con Avengers: Endgame.

Come sappiamo, la storia dell’UCM è ben lontana dalla propria conclusione, ma quest’anno, con la chiusura della Fase Tre, è stato messo il punto ai suoi primi 10 anni di vita e a una sorta di primo arco narrativo, conclusosi con la morte di Thanos.

La storia vista finora, e narrata nell’Infinity Saga, farà parte di un box contenente tutti e 23 i film che la compongono, che sarà lanciato sul mercato nei prossimi mesi.

Kevin Feige in persona ne ha parlato in più di un’occasione, non sbottonandosi mai troppo in merito a una data di lancio, ma dichiarato che “se si dovesse fare un grosso, gigantesco, cofanetto della Infinity Saga e se vogliamo che i fan spendano soldi per comprarlo, penso che dovrà includere molto più di un paio di scene aggiuntive.”marvel infinity sagaNon che quest’ultime siano un male o che ve ne sia penuria, sia chiaro, parliamo pur sempre di 23 film.

“Mi piace condividere queste scene” disse Feige parlando di alcune scene cancellate di Endgame. “E quando ci troviamo costretti a sacrificarle, nonostante ci piacciano, non è mai una decisione semplice ma è quella migliore da fare per il film. ‘Mettiamole da parte’ [ci diciamo] non è che non le rivedrà mai più nessuno. Certo ci sono cose che riteniamo non debbano mai esser viste, e se non erro recentemente abbiamo avuto modo di discutere se non fosse ora il momento giusto per mostrare questi momenti un po’ più imbarazzanti.”

Al momento, vi ricordiamo che una vera e propria data d’uscita del suddetto box della Infinity Saga, non è stata ancora annunciata.

Fonte: CB

 

No more articles