Anche Keanu Reeves si unisce agli Eternals della Marvel?

Il progetto sul film Marvel degli Eternals si fa sempre più concreto, con nuovi nomi che sembrano unirsi al cast, come quello di Keanu Reeves.

Noto al grande pubblico soprattutto per le sue interpretazioni nei franchise di Matrix e John Wick, Reeves sembra sia entrato in contatto con i Marvel Studios e la Disney per un ruolo nel film ispirato al fumetto creato dal Re Jack Kirby.

Non è ancora noto quale ruolo dovrebbe interpretare Reeves. Anche per questo invitiamo i nostri lettori a prendere con le pinze quanto è stato rivelato fino a questo momento. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Nel caso la notizia fosse confermata, l’ex Neo si unirebbe a un cast d’eccezione, con attori del calibor di Angelina Jolie e Richard Madden (Robb Stark in Game of Thrones).

Marvel Keanu Reeves Eternals

La pellicola dovrebbe essere incentrata su Sersi, Eterna che in passato ha militato anche negli Avengers e vanta tra i suoi poteri una vasta manipolazione della realtà.

Gli Eterni furono ideati da Jack Kirby nel 1976. La pellicola in cantiere potrebbe non essere la prima comparsa di un eterno nel MCU. Thanos fa infatti parte di questa stripe. Non appare così strano quindi che la Marvel possa decidere di ampliare questo sottocosmo, riprendendo i personaggi originali creati dal Re e ripresi da Neil Gaiman con i disegni di John Romita Jr. in tempi più recenti.

La stirpe degli Eterni fu creata dai Celestiali sottoponendo a degli esperimenti gli esseri umani. Si tratta di esseri potentissimi, dotati ognuno di poteri eccezionali, fondatori anche della colonia di Titano dove nacque Thanos. Gli elementi di base per aprire questo nuovo filone, insomma, già ci sono. L’uscita della pellicola sarebbe prevista per il 2020 o il 2021.

Cosa ne pensate voi lettori? Quale ruolo potrebbe ricoprire Angelina Jolie? Diteci il vostro pare con un commento!

(fonte: MCUCosmic.com)

No more articles