Marvel’s Spider-Man 2: il sequel dell’esclusiva PS4 di Insomniac potrebbe arrivare su PlayStation 5 a Natale 2021. Troppo presto?

Marvel’s Spider-Man è stato un grande successo per Sony sia in termini di vendite che di bontà del titolo stesso, che è stato promosso da pubblico e critica: logico dunque che si stia pensando ad un sequel, soprattutto dopo l’acquisizione di Insomniac da parte di Sony, ed anzi Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe non solo essere già in lavorazione, ma anche arrivare prima del previsto su PlayStation 5.

Ne ha parlato l’insider Imran Khan, che sembra sapere più di qualcosina sul gioco in questione: “Ne so troppo di Marvel’s Spider-Man 2, per cui non posso speculare molto. Credo che un sequel arriverà prima di quanto pensiamo” ha detto Khan, dando Natale 2021 come probabile finestra di lancio.

Per allora saranno passati circa tre anni dal predecessore, che sembra un tempo piuttosto ragionevole, anche perché di mezzo ci sarà una nuova console, con dei fisiologici tempi di adattamento e quant’altro, per cui potrebbe effettivamente esserci un fondo di verità.

marvel's spider-man 2

Se così fosse, si potrebbe immaginare che Insomniac si sia messa al lavoro subito dopo la release di Marvel’s Spider-Man lasciando solo un piccolo team a supportare il titolo con aggiornamenti e DLC, e chissà che non diventi in futuro il metodo di lavoro standard per lo studio.

PlayStation 5, come dicevamo, uscirà l’anno prossimo, in tempo per la stagione natalizia. Per quanto riguarda la line-up di esclusive, perlomeno all’inizio, insieme a Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbero trovare posto God of War 2 e Horizon: Zero Dawn 2, anch’essi piuttosto inevitabili visto il successo che hanno avuto. Prepariamoci ad un 2020 ricco di annunci in tal senso.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere l’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2 su PlayStation 5? Se davvero dovesse uscire a Natale 2021 sarebbe un tempo d’attesa ragionevole?

(Fonte: Push Square)

No more articles