Occhio di Falco potrebbe arrivare su Disney+

L’arrivo di Disney+ porterà con sé numerosi contenuti targati Marvel. Tra questi potrebbe esserci anche una serie dedicata a Occhio di Falco.

Disney e Marvel Studios starebbero infatti progettando uno show dedicato all’infallibile arciere dei Vendicatori, interpretato da Jeremy Renner.

Da quanto è emerso fino a questo momento sullo show dovremmo vedere una serie dedicata a Clint Barton, affiancato da Kate Bishop, la ragazza che nei fumetti ha ereditato il nome di battaglia Occhio di Falco. La trama dovrebbe vedere il passaggio di testimone tra i due.

L’evento nei fumetti è successivo alla morte di Barton, ucciso durante gli eventi di Vendicatori: Divisi. Qualche anno più tardi, prima del ritorno in vita di Clint, la giovane Kate decise di rendergli omaggio entrando a far parte dei Giovani Vendicatori, una formazione composta da ragazzi desiderosi di emulare gli Eroi più Potenti della Terra.

La serie va così ad aggiungersi a quelle dedicate a Scarlet e Visione, a Loki, Falcon e Soldato d’Inverno. Tutti questi nuovi show saranno supervisionati dallo stesso Kevin Feige, e saranno una parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete affascinati all’idea di una serie dedicata a Occhio di Falco? Diteci qual è la vostra opinione! Lasciateci un commento!

(fonte: Variety.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.