What If della Marvel si mostra nel suo primo teaser trailer

Tra le serie Marvel destinate alla piattaforma Disney+ che hanno causato maggiore curiosità al momento del lancio c’è senza dubbio What If…?

Si tratta di una serie di racconti animati ispirati alla celebre serie a fumetti dove vengono esplorati gli universi alternativi della Casa delle Idee, che prenderà il via solo nel 2021. Quando sarà già abbondantemente avvenuto anche il lancio italiano di Disney Plus, insomma.

Lo show ci mostrerà quindi alcune particolari situazioni relative al mondo degli eroi Marvel. A fare da collante all’intera serie ci sarà tuttavia un personaggio molto noto ai fan dei fumetti, Uatu l’Osservatore, creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966.

Non è in effetti la primissima apparizione del personaggio nella continuity del Marvel Cinematic Universe. Al contrario si tratta della seconda comparsa, essendo arrivato sul grande schermo con Guardians of the Galaxy Vol.2.

Nel breve teaser mandato in onda possiamo vedere una serie di storia che hanno dell’incredibile. Oltre a quella già annunciata in cui l’agente Carter ottiene il siero del Supersoldato e dove Steve Rogers sembra essere un precursore di Iron Man, possiamo anche osservare T’Challa con il casco di Starlord e una versione zombie di Captain America duellare col Soldato d’Inverno!

Questo sembra suggerire che il taglio della serie potrebbe essere più adulto, richiamando anche all’universo narrativo della Terra Zombie della Marvel, luogo in cui il pianeta è stato infettato da una piaga mostruosa. Un teaser breve, andato in onda questa notte, che tuttavia promette una serie davvero avvincente.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete curiosi delle storie fin qui suggerite? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di questa nuova serie televisiva? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento a questo articolo e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: ScreenRant.com)

 

No more articles