Leakato un video di Gameplay su Marvel’s Avengers?

La presenza del gioco di Sqare-Enix Marvel’s Avengers al Comic-Con 2019 era stata preannunciata. Il titolo è certamente uno dei più attesi degli ultimi anni, e solo negli ultimi tempi sono circolate alcune novità al riguardo.

Nel corso del San Diego Comic-Con, si è tenuto un panel dedicato all’atteso Marvel’s Avengers, alle 22:30 italiane di venerdì 19 luglio 2019.

Sul palco dell’evento sono stati presenti Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, Bill Rosemann di Marvel Games e una parte del cast del gioco, che parteciperà anche a un sessione di autografi: Nolan North (Iron Man), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Black Widow), Jeff Schine (Captain America) e Travis Willingham (Thor).

A margine ai giocatori è stato concesso anche di poter provare brevemente il titolo. Arrivano così delle primissime immagini di gameplay, grazie a un video girato proprio dal San Diego Comic-Con. Potete vederlo di seguito.

Nel breve filmato possiamo vedere alcune scene di battaglia tra Thor e alcuni nemici con armi e tenute d’assalto. Troppo poco per poter giudicare a tutti gli effetti il titolo, ma che intanto sembra fornirci qualche piccolo dato in più col gioco.

Recentemente, sono state diffuse nuove informazioni sul gioco e, in particolar modo, sulle missioni della storia, che sono state pensate – e dunque potranno esser giocate – solo per giocatore singolo, a differenza delle secondarie che possono esser svolte in co-op con altri 4 giocatori.

Le missioni principali sono invece progettate per un solo giocatore, anche perché si focalizzano su un solo Avenger alla volta. Tra le fonti di ispirazione per il modello di gioco, sono stati citati Tomb Raider e Uncharted. Inoltre, nella modalità co-op, sarà possibile scegliere un solo Avenger di ogni tipo, quindi niente quattro Hulk a seminare il panico in città.

Marvel’s Avengers è atteso per il 15 Maggio 2020 su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC.

No more articles