L’Amichevole Spider-Man di quartiere arriva in Marvel’s Avengers per Ps4 e Ps5

Grandi novità per Marvel’s Avengers, con l’annuncio di Spider-Man come personaggio giocabile esclusivo per i possessori di Ps4 e Ps5. Il nostro arrampicamuri sarà infatti un’esclusiva per quanti saranno in possesso del gioco per console Sony.

L’annuncio, arrivato tramite i canali Sony, tra cui un lungo posto sul blog ufficiale di PlayStation per mano di Jeff Adams di Crystal Dynamics.

Adams ha rivelato alcune delle caratteristiche dello Spidey che vedremo in Crystal Dynamics. Combatterà facendo dell’agilità il suo tratto distintivo, usando movimenti rapidi per confondere gli avversari e usando la sua tela per limitarne i movimenti.  Marvel's Avengers Spider-Man

Esteticamente, da quanto ha rivelato Adams, il modello sarà quello tracciato da Steve Ditko e poi da Joe Romita Jr. Potremo quindi aspettarci una versione “classica” di Spider-Man nel contesto di questo gioco.

Il personaggio, come il resto del roster presente nel gioco, sarà ampiamente personalizzabile, anche per quanto riguarda le sue armi in combattimento. Spidey potrà infatti contare sulle tecnologie della Stark Industries, di Hank Pym e dello S.H.I.E.L.D. per affrontare le minacce di questa nuova avventura.

Marvel's Avengers Spider-Man

La data di uscita di Marvel’s Avengers è stata fissata a Settembre, come spiegato in un comunicato di Crystal Dynamics.

“In Crystal Dynamics” spiegano Scot Amos e Ron Rosenberg, capi dello studio di sviluppo “abbiamo sempre avuto l’ambizione di voler creare l’ultima esperienza videoludica degli Avengers. Per poter raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Marvel’s Avengers al 4 Settembre 2020“.

“Anche noi siamo dei fan e, come tali, consideriamo un onore e un privilegio poter lavorare con questi personaggi straordinari e sappiamo cosa significhino questi supereroi per noi e per i True Believers di tutto il mondo”.

No more articles