Anche Marvel’s Avengers subisce un rinvio e la data di lancio viene spostata di quattro mesi

Dopo l’annuncio del rinvio di Final Fantasy VII Remake, Square Enix e Crystal Dynamics, tramite i propri canali social, annunciano che la stessa sorte toccherà anche al tanto atteso Marvel’s Avengers.

Come potete leggere dal tweet sottostante, il titolo dedicato ai Vendicatori di casa Marvel, inizialmente annunciato per il mese di Maggio, sarà lanciato sul mercato a Settembre.

 

“In Crystal Dynamics” spiegano Scot Amos e Ron Rosenberg, capi dello studio di sviluppo, nel messaggio allegato al tweet “abbiamo sempre avuto l’ambizione di voler creare l’ultima esperienza videoludica degli Avengers. Per poter raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Marvel’s Avengers al 4 Settembre 2020.

Anche noi siamo dei fan e, come tali, consideriamo un onore e un privilegio poter lavorare con questi personaggi straordinari e sappiamo cosa significhino questi supereroi per noi e per i True Believers di tutto il mondo.

marvel's avengers rinvio

Quando abbiamo iniziato a lavorare alla nostra visione di Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a portare una campagna originale story-driven, un co-op avvincente, e contenuti aggiuntivi che durassero anche negli anni successivi. Per raggiungere questi scopi, utilizzeremo questo tempo aggiuntivo focalizzandoci sul rifinire al meglio il titolo, al fine di raggiungere gli alti standard che i nostri fan si aspettano e che meritano.

I team sparsi in tutto il mondo attualmente al lavoro su Marvel’s Avengers apprezzano sinceramente il supporto che ci avete dimostrato. È grazie al vostro entusiasmo e ai vostri feedback che possiamo crescere e non vediamo l’ora di farvi vedere di più. Ci scusiamo per il ritardo e confidiamo che sarà valsa la pena attendere.”

A giudicare dalle parole del team di sviluppo del gioco, dietro alla scelta sembrerebbero esserci delle motivazioni più che valide, ed è certo che i fan preferiscano attendere qualche mese in più se ciò significherà poter stringere tra le mani un titolo degno degli eroi che ne saranno protagonisti.

No more articles