Marvel’s Avengers avrà “l’Edizione più Potente della Terra”

Dopo diversi mesi di silenzio Marvel’s Avengers torna a mostrarsi in un breve filmato contenente anche alcune sessioni di gameplay.

Il trailer, che dura solo poco più di un minuto, ci fornisce uno sguardo sua tutti i principali personaggi del gioco – Captain America, Thor, Hulk, Ms. Marvel, Iron Man e Black Widow – facendoli sfidare contro una gran varietà di diversi nemici. Anche se non tutti i filmati di questo trailer sono completamente nuovi, il gioco sembra un po’ essersi raffinato rispetto a quando l’abbiamo visto l’ultima volta. Qui di seguito il trailer.

Le scorse ore ci hanno consegnato anche un’altra interessante novità. Il titolo avrà infatti una Collector’s Edition davvero speciale, “La Più Potente Edizione della Terra” (chiaro riferimento a uno dei soprannomi dei Vendicatori), che conterrà diversi extra per i giocatori.

Il pezzo forte sembra essere la statuetta alta 30 Cm di Captain America, a cui si accompagna la versione SteelBook dell’Edizione Deluxe contenente un bobblehead di Hulk, un portachiavi a forma di Mjollnir, la fibbia della cintura della Vedova Nera, i progetti dell’armatura di Iron Man, una foto di gruppo dei Vendicatori e la spilla da Avenger onoraria di Ms. Marvel.

marvel's avengersLa data di uscita del gioco è stata recentemente spostata, come spiegato in un comunicato di Crystal Dynamics

“In Crystal Dynamics” spiegano Scot Amos e Ron Rosenberg, capi dello studio di sviluppo “abbiamo sempre avuto l’ambizione di voler creare l’ultima esperienza videoludica degli Avengers. Per poter raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Marvel’s Avengers al 4 Settembre 2020“.

“Anche noi siamo dei fan e, come tali, consideriamo un onore e un privilegio poter lavorare con questi personaggi straordinari e sappiamo cosa significhino questi supereroi per noi e per i True Believers di tutto il mondo”.

No more articles