Novità per Marvel’s Avengers: nuovo trailer e otto minuti di gameplay

Nella serata di ieri Square-Enix e Crystal Dynamics hanno mostrato due nuovi filmati dedicati a Marvel’s Avengers: un trailer e otto minuti di gameplay.

Il trailer si concentra sulla figura di Kamala Khan, la nuova Ms. Marvel. Sembra che la giovane Avengers sarà uno dei motori principali della trama, la ragione per cui i Vendicatori si riuniranno dopo essersi separati in seguito alla morte di Captain America, mostrata nel precedente trailer. Nel trailer diamo anche uno sguardo ai villain della vicenda, M.O.D.O.K. e l’A.I.M., ma non solo. Nel breve filmato si vedono diversi nemici degli Avengers, tra cui sembrano esserci Laser Vivente e Abominio.

La presentazione è continuata mostrando otto minuti di gameplay, nei quali vediamo il ritorno in azione di Thor. La scena del dio norreno che recupera il suo martello per lanciarsi all’attacco dei droni dell’A.I.M. è senza dubbio emozionante, ma a colpire ancor di più è il successivo incontro con Hulk. Abbiamo quindi una conferma ulteriore di quanto aveva annunciato Crystal Dynamics su questo gioco: ogni Avengers avrà un proprio stile di lotta e tattiche diverse per affrontare gli avversari nel corso delle battaglie.

La data di uscita del gioco è stata fissata a Settembre, come spiegato in un comunicato di Crystal Dynamics

“In Crystal Dynamics” spiegano Scot Amos e Ron Rosenberg, capi dello studio di sviluppo “abbiamo sempre avuto l’ambizione di voler creare l’ultima esperienza videoludica degli Avengers. Per poter raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Marvel’s Avengers al 4 Settembre 2020“.

“Anche noi siamo dei fan e, come tali, consideriamo un onore e un privilegio poter lavorare con questi personaggi straordinari e sappiamo cosa significhino questi supereroi per noi e per i True Believers di tutto il mondo”.

(fonte: Dualshockers.com)

No more articles