Square-Enix rilascia un nuovo video dedicato a Captain America di Marvel’s Avengers

In attesa dell’uscita di Marvel’s Avengers Square-Enix ha diffuso un breve trailer dedicato al leader dei Vendicatori, Captain America.

Nel filmato, della durata di circa mezzo minuto, ci vengono presentate le tecniche di lotta del Primo Avenger, insieme a una breve biografia del personaggio. Il video, caricato anche sul canale Youtube dedicato all’atteso gioco di Square, è visibile qui di seguito.

“È tempo di presentare i nostri eroi! Primo a mostrarsi il Supersoldato nato a Brooklyn, Steve Rogers. Armato con uno scudo di Vibranio, Captain America combatte per la libertà e difende gli innocenti grazie alla sua forza, alla sua perseveranza e alla sua velocità” recità il messaggio rilasciato insieme al video. Questo lascia intendere che nelle prossime settimane potremmo vedere anche altri filmati dedicati agli Avengers.

Square ha inoltre supportato il lancio di questo video con diversi messaggio giunti tramite Twitter. In particolare il primo Tweet ci mostra una versione estesa del video, mentre le successive risposte ci introducono meglio lo stile di Cap.

Tra le caratteristiche che ci vengono descritte di viene detto che “Captain America gioca al suo apice quando è in pieno controllo del campo di battaglia. Sarà in grado di trattenere un gran numero di nemici dalla distanza, mentre giocherà in maniera prudente contro nemici più potenti”.


Pare insomma che Cap sarà un personaggio tattico, capace di sfruttare al meglio il terreno dello scontro per prevalare sui propri nemici. Sarà il personaggio adatto a voi? Ditecelo con un commento!

No more articles