Teyonah Parris si prepara alle riprese di The Marvels

Inizia a muovere i suoi primi passi anche The Marvels, con il cast che si raduna sul set londinese: oggi tocca a Teyonah Parris, interprete di Monica Rambeau. A darne notizia è la stessa attrice che, con un post dal suo account Twitter, ha fatto sapere ai fan di essere giunta nella capitale britannica. Potete vedere qui di seguito il suo post.

marvels teyonah parris

Teyonah Parris è a Londra: cosa sappiamo di The Marvels?

Oltre alla presenza di Teyona Parris e a quella scontata di Brie Larson sappiamo relativamente poco di The Marvels, seguito di Captain Marvel. Sappiamo che Zawe Ashton farà il proprio debutto nel Marvel Cinematic Universe in questa pellicola nei panni della villain e che il titolo di lavorazione è Goat Rodeo.

Il termine si rifà a un modo di dire tipico degli States. Indica una situazione in cui così tante cose sono andate storte da rendere quasi inutile un intervento per salvare la situazione. Non certo la più confortante delle aspettative per Carol Danvers, che potrebbe trovarsi di fronte a uno scenario davvero complicato.

Difficile dire cosa questo possa voler dire nell’economia di The Marvels, film previsto molto più avanti dei piani del Marvel Cinematic Universe. Al momento, purtroppo, non si hanno ulteriori informazioni in merito alla pellicola, se non che vedrà, ovviamente, il ritorno di Brie Larson nei panni dell’iconica supereroina, e che il peridio d’uscita è fissato per il 2022.

Lo script sarà curato da Megan McDonnell – che si è occupata anche di quello dell’attesa serie TV di casa Disney+ dedicata a Scarlet Witch e Visione, WandaVision – tuttavia, ora come ora, non è ancora stato scelto (o svelato) il nome del regista che si occuperà di dirigere la pellicola.

A voi lettori la parola adesso! Lasciateci un vostro commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.