Nuova trasposizione dei Masters of the Universe su Netflix

La settimana porta con sé una notizia che sarà gradita ai nostalgici degli anni ’80: Netflix produrrà un film su He-Man e i Masters of the Universe.

Voci di un film dedicato alla serie ispirata dai giocattoli Mattel, da cui fu tratto un cartone a cavallo tra il 1983 e il 1985, si sono diffuse diverse volte nel corso di questi ultimi anni. Ora pare davvero che, a trent’anni dalla pessima trasposizione cinematografica con Dolph Lundgren, i fan di He Man possano tornare a sperare 

Saranno i fratelli Aaron e Adam Nee a portare sul noto sito di streaming la pellicola delle avventure di He-Man e compagni nella lotta contro Skeletor.

Il progetto era stato inizialmente affidato a David S. Goyer, il quale si era però fatto da parte in tempi brevi. Successivamente un gran numero di ritardi ha flagellato il film, non ultimo il fatto che Sony Pictures, che avrebbe dovuto inizialmente  produrre la pellicola, si sia fatta da parte per il budget eccessivo.

A interpretare He-Man sarà Noah Centineo già visto nella produzione Netflix “Tutte le volte che ho scritto ti amo”.Master Universe NetflixNella pellicola sarà ovviamente anche presente Skeletor, storica nemesi di He-Man, ma al momento non è chiaro quale possa essere l’interprete del personaggio. Secondo quanto era emerso in passato, la sceneggiatura stesa inizialmente dallo stesso David S. Goyer, dovrebbe esplorare proprio le origini di questo personaggio e l’inizio della sua storica faida col protagonista del cartone e della serie di giocattori della Mattel.

La produzione della pellicola partirà per la fine dell’estate o il primo autunno e dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021 o 2022. Tra le location note sappiamo che parte del film sarà girata a Praga. Non resta che attendere per vedere che cosa realizzerà Netflix sfruttando il franchise dei Masters of the Universe. Nel frattempo lasciateci un commento!

(fonte: MovieWeb.com)

 

No more articles