Nuovo poster per Master of the Universe: Revelation

Nelle scorse ore Netflix ha diffuso il poster ufficiale del nuovo show ispirato ai giocattoli Mattel, Masters of the Universe: Revelation. L’opera, realizzata dall’artista Nathan Baertsch, è visibile qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento al riguardo!

masters universe revelations poster 02

Oltre il poster: la presentazione di Masters of the Universe: Revelation

Insieme al teaser trailer Netflix ha presentato anche una prima descrizione del nuovo Masters of the Universe: Revelation, creato in collaborazione con l’industria di giocattoli Mattel. Potete leggerlo qui di seguito.

“Il produttore esecutivo Kevin Smith presenta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull. La prima parte di Masters of the Universe: Revelation debutta il 23 luglio, solo su Netflix”.

La serie in cinque episodi avrà un cast di doppiatori assolutamente stellare, con Mark Hamill nei panni di Skeletor; Lena Headey a interpretare Evil-Lyn, Chris Wood che sarà He-Man, Sarah Michelle Gellar in quelli di Teela. Confermata la presenza anche di Liam Cunningham, Stephen Root, Henry Rollins, Alicia Silverstone e Jason Mewes.

Con un cast d’eccezione la serie si presenterà quindi per ciò che era stata negli anni Ottanta. Vedremo a tutti gli effetti un seguito dei celebri cartoni animati di quegli anni? Il tono generale del filmato lascia presagire qualcosa di diverso. L’impressione pare quella di trovarsi di fronte a uno show più maturo rispetto la passato.

Non resta che attendere per saperne qualcosa di più. Nel mentre lasciamo a voi lettori la parola! Quali impressioni avete dal teaser di Masters of the Universe: Revelation? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione su questo nuovo show di Netflix!

(fonte: ComicBook)

Se l’articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.