Matrix 4 ha finalmente un titolo?

Grazie a un leak diffuso nelle ultime potrebbe essere stato finalmente svelato il titolo ufficiale di Matrix 4. Tutto sarebbe nato da un post condiviso da una delle truccatrici della pellicola che, mostrando uno dei regali ricevuti dalla produzione, avrebbe rivelato al mondo come si chiamerĂ  il nuovo film delle sorelle Wachowski.

Il post è ovviamente stato rimosso quasi subito. Questo non ha impedito agli utenti della rete di salvarne alcuni screen, rapidamente condivisi e diffusi. Potete vederne un esempio qui di seguito.

SarĂ  Matrix: Resurrection il nome del quarto capitolo della saga di Neo. Come riportato da Nerding Reviews il titolo ci appare piuttosto azzeccato. “Il nuovo sequel riporterĂ  in vita almeno due personaggi defunti in Matrix. Il titolo sembra spiegare molto di ciĂ² che possiamo aspettarci dalla nuovo film”.

matrix 4 titolo

Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte della produzione. Di certo, se questo leak dovesse essere confermato, non sarebbe da escludere una dichiarazione nelle prossime ore. Resta da capire se sia solo un titolo di lavorazione o quello effettivamente previsto per il cinema.

In attesa di maggiori informazioni raccomandiamo prudenza ai lettori. Nel frattempo lasciamo a voi la parola! Che cosa ne pensate di questo titolo per Matrix 4? Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo che continuerà la celebre trilogia sci-fi delle sorelle Wachowski e che vedrà il ritorno di Keanu Reeves e di Carrie-Ann Moss, è stato anticipato al 22 Dicembre 2021, rispetto a quanto originariamente previsto.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.