In attesa dell’uscita su Netflix fissata per il 22 Ottobre ecco il nuovo trailer di Maya e i Tre Guerrieri

Dopo il teaser diffuso nel mese di Agosto, Maya e i Tre Guerrieri (Maya and the Three) torna a mostrarsi in un nuovo full trailer divulgato da Netflix. Il progetto animato, a metà strada tra un film e una serie tv, sarà composto in totale da 9 episodi diretti da Jorge R. Gutiérrez regista di Il Libro della Vita.

La storia di Maya e i Tre Guerrieri ruoterà attorno al personaggio della giovane e coraggiosa Maya – che in lingua originale avrà la voce della Gamora del Marvel Cinematic Univers, Zoe Saldana – e racconterà il suo viaggio in compagnia di tre valorosi guerrieri… sfortunatamente e inspiegabilmente reietti: Chimi “The Skull Warrior”, Rico “The Rooster Wizard” e Picchu “The Puma Barbarian”.

La missione dei quattro eroi sarà semplice: salvare il mondo dalle macchinazioni del Dio della Guerra, Lord Mictlan.

“In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un’avvincente missione con l’obiettivo di realizzare un’antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l’umanità?”

Oltre alla già citata Zoe Saldana, il cast delle voci originali sarà composto da Gabriel Iglesias, Allen Maldonado, Stephanie Beatriz, Diego Luna, Gael García Bernal, Alfred Molina, Kate del Castillo, Danny Trejo, Cheech Marin, Rosie Perez, Queen Latifah, Wyclef Jean, Jorge R. Gutiérrez, Sandra Equihua, Isabela Merced, Chelsea Rendon, Joaquín Cosío, Carlos Alazraqui e Rita Moreno.

maya tre guerrieri trailer

Le parole del regista

“Da appassionato di film fantasy provenienti da tutto il mondo” dichiarò il regista, Jorge R. Gutiérrez, nel mese di Giugno, “e traendo ispirazione dalla gloriosa arte Mesoamericana e dall’esposizione del Museo Nacional de Antropologia di Mexico City, ho creato Maya dandole l’aspetto di una fiera e ribelle Principessa Guerriera Aquila.

La nostra giovane eroina è ispirata anche dalle vere guerriere messicane presenti nella mia vita: mia madre, mia sorella e la mia eterna musa, mia moglie. Non vedo l’ora che il pubblico di tutte le età e di tutto il mondo, possa unirsi a Maya e i Tre Guerrieri, e alla loro divertente, sincera ed epica missione che li porterà a sconfiggere gli dei dell’oltretomba e a salvare il mondo.”

Prima di chiudere, vi segnaliamo che la data di debutto di Maya e i Tre Guerrieri è fissata al prossimo 22 Ottobre su Netflix.

Fonte: EW

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.