I protagonisti della Melevisione hanno pubblicato un video per sensibilizzare sull’emergenza Coronavirus

La Melevisione contro il coronavirus. No, non si tratta di uno scherzo, ma di una simpatica iniziativa dei protagonisti del celebre show per ragazzi che andava in onda qualche anno fa, che ha deciso di riunirsi e di postare un video su Instagram per sensibilizzare le persone sull’importanza di restare a casa e di adottare le misure di sicurezza necessarie a fermare la diffusione del virus.

Il video nostalgico è stato pubblicato sull’account Instagram di Lorenzo Brachetti, che molti di voi ricorderanno come Milo Cotogno, e ha visto la partecipazione di alcuni volti storici del programma, tra cui Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio), Guido Ruffa (Lupo Lucio), Paola Caterina D’Arienzo (Fata Lina), Licia Navarrina (Balia Bea), Diego Casale (Re Quercia), Diego Casalis (Orco Manno) e tantissimi altri.

 

“Beh, contro un male così eccezionale, ci vorrebbe una magia di quelle belle…
E così, eccoci qua, dopo tanto tempo siamo usciti dal Fantabosco per stare accanto a tutti voi.
E se questi personaggi fanno parte della vostra infanzia, condivideteli… tutti insieme, uniti come non mai, ce la possiamo fare.” 
si legge sull’account Instagram di Brachetti.

melevisione coronavirus

E così la Melevisione entra a far parte di un altro evento storico: molti di voi quando hanno saputo degli eventi dell’11 Settembre, probabilmente stavano guardando proprio la Melevisione, che fu interrotta per far spazio ai TG e alle edizioni straordinarie. Adesso ce ne ricorderemo anche per il loro contributo alla causa nell’emergenza Per fermare il coronavirus ci vuole… la Melevisione.

 

No more articles