Metro Exodus mostra la nuova classe di fucili a canna nel nuovo Weapons trailer

Il nuovo trailer di Metro Exodus mostra approfonditamente una nuova classe di armi: i Fucili a Canna.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC il prossimo 15 febbraio.

Metro Exodus è un videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. È il terzo della serie Metro, basata sui romanzi di Dmitrij Gluchovskij.

Si tratta di un videogioco sparatutto in prima persona che combina il survival horror con elementi stealth. Ambientato nel deserto post-apocalittico dell’ex Federazione Russa, il giocatore deve affrontare nuovi pericoli e combattere contro creature mutanti e umani ostili.

Presenta una combinazione di livelli lineari e ambienti sandbox. Include anche un sistema meteorologico dinamico, un ciclo giorno-notte e ambienti che cambiano insieme alle stagioni man mano che la storia avanzerà.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.