Nell’ambito della Milano Design Week e degli Icon Design Talks in corso in questi giorni presso la nuova Microsoft House (Via Pasubio 21), si terrà un interessante momento di confronto sul tema dello Smart Working e degli spazi di lavoro del futuro: giovedì 6 Aprile alle ore 16:30 – “Smart Working: trasparenze e dinamismo negli ambienti di lavoro”.

Paola Cavallero, Direttore Generale di Microsoft Italia, interverrà per approfondire la visione di Microsoft rispetto agli innovativi scenari della produttività e del lavoro agile – anche alla luce della nuova sede che interpreta un rinnovato impegno per lo smart working – e si confronterà i protagonisti del mondo del design che stanno ridisegnando le metropoli, gli spazi di lavoro e gli stili vita. In particolare prenderanno parte al dibattito moderato da Gianluigi Ricuperati, scrittore e direttore creativo della Domus Academy:

  • Marco Amosso, Lombardini 22, architetto
  • Luca Pasqualotto, Copernico
  • Liesbeth Bracke, Marketing Promotion Manager Interior Glass AGC Glass Europe
  • Mauro Lardini, Marketing, Communication & IDC Manager AGC Flat Glass Italia
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.