Microsoft ha scelto di dare agli utenti Windows 10 S ancora un po’ di tempo per decidere di effettuare l’upgrade a Windows 10 Pro.

Il colosso ha infatti annunciato oggi l’estensione della promozione per l’upgrade gratuito fino al 31 marzo 2018, tre mesi più tardi di quanto annunciato originariamente.

Al termine di tale periodo l’aggiornamento costerà 49 euro.

Windows 10 S ha avuto pareri piuttosto controversi. Ricordiamo che il sistema non autorizza ad installare apps al di fuori di quelle presenti sul Windows Store, il che significa che software come Photoshop e Steam non potranno essere installati. D’altra parte, questa stessa limitazione dà a Microsoft maggior controllo sulla fluidità del sistema operativo e la durata della batteria.

(Fonte: TNW)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.