Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a dicembre.

The Wilds – 11 dicembre 2020

prime video dicembre 2020

L’11 dicembre 2020 arriva su Amazon Prime Video The wilds, serie TV Amazon Original di genere young adult, che segue le vicende di un gruppo di ragazze finite apparentemente per caso su un’isola deserta in seguito a un’incidente aereo. Vi ricorda qualcosa?

The Expanse, quinta stagione – 16 dicembre 2020

A dicembre arriva anche la quinta stagione di The Expanse, serie di fantascienza di grande successo su Amazon Prime che si rinnova con 10 ulteriori puntate.

El Cid – 18 dicembre 2020

La storia di un condottiero e del suo epico viaggio. Da ragazzino a eroe, da guerriero alle prime armi a scudiero del re, alla ricerca di un posto come monarca e nella storia spagnola. El Cid, una serie ispirata alla leggendaria figura di Rodrigo Díaz de Bivar, le cui gesta hanno ispirato uno dei più importanti poemi epici ispanici. Dal 18 dicembre su Prime.

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt – 18 dicembre 2020

Una lieta notizia per i fan di The Grand Tour: il 18 dicembre 2020 sarà disponibile su Prime Video l’episodio speciale del programma televisivo Amazon Original sui motori. In questo nuovo appuntamento Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si trovano su tre auto sportive, nelle isole del Madagascar e Reunion.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a dicembre.

The Gentlemen – 4 dicembre 2020

prime video dicembre 2020

Il 4 dicembre 2020 arriva finalmente il nuovo film di Guy Ritchie: The Gentlemen. La pellicola vede nel cast Matthew McConaughey nei panni del protagonista, oltre – tra i tanti – a Charlie Hunnam, e  segue le vicende di Mickey Pearson che, dopo aver deciso di vendere il suo impero della marijuana, si ritrova in una vera e propria guerra.

Sound of Metal – 4 dicembre 2020

Il 4 dicembre 2020 arriva su Prime Video il film Amazon Original Sound of Metal che narra la storia di un batterista punk-metal che si trova a dover fare i conti con la perdita dell’udito.

Il giardino segreto – 10 dicembre 2020

prime video dicembre 2020

Arriva su Prime il 10 dicembre il nuovo reboot de Il giardino segreto (The secret garden), tratto dal celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett.
Mary, una bambina rimasta orfana, si trasferisce a casa di suo zio e qui scopre l’esistenza di un giardino ricco di numerosi segreti. Il film è diretto da Marc Munden e vede nel cast Colin Firth e Julie Walters.

I’m your woman – 11 dicembre 2020

Arriva su Prime Video l’11 dicembre il film thriller Amazon Original I’m your woman. Una pellicola ambientata negli anni 70, che narra la storia di Jean (Rachel Brosnahan), in fuga dal marito e dai suoi crimini, che si trova a costruire una nuova vita insieme ai figli.

Antebellum – 14 dicembre 2020

Il 14 dicembre 2020 su Prime Video arriverà invece il film thriller Amazon Antebellum, scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz. L’opera segue le vicende di una scrittrice, Veronica Henley (Janelle Monáe), intrappolata all’interno di una tremenda realtà dalla quale può fuggire solo trovando la soluzione a un enigma.

Weekend – 17 dicembre 2020

C’è spazio anche per l’Italia e infatti il 17 dicembre arriva su Prime Video il film Amazon  Weekend. L’opera narra le vicende di quattro amici intrappolati nel luogo in cui alcuni anni prima era morto un loro amico. Non possono scappare per via di una tempesta di neve, e così scoprono che a causare la morte del loro amico è stato proprio uno di loro…

Sylvie’s Love – 25 dicembre 2020

A Natale su Prime Video arriva invece il film Amazon Original Sylvie’s Love, scritto, diretto e prodotto da Eugene Ashe, e interpretato da Tessa Thompson, Nnamdi Asomugha, Ryan Michelle Bathe, Regé-Jean Page, Aja Naomi King ed Eva Longoria.
Il film narra la lovestory tra un sassofonista e una commessa in un negozio di dischi che sogna diventare una star del cinema.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui