Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Vi potrebbero interessare anche:

Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a luglio.

prime video luglio 2021

Making The Cut, seconda stagione – 16 luglio 2021

Arriva a luglio 2021 su Prime Video la seconda stagione di Making the Cut, la fashion competition series con giovani designer di tutto il mondo presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a luglio.

La guerra di domani – 2 luglio 2021

Un viaggio nel tempo, una guerra per riscrivere il destino dell’umanità, un’invasione aliena: La Guerra di Domani è il nuovo film di Chris McKay con Chris Pratt e Yvonne Strahovski protagonisti, dal 2 luglio su Prime Video.

A cena con il lupo – 2 luglio 2021

Disponibile on demand sulle varie piattaforme di streaming, tra cui Amazon Prime Video, dal 2 luglio 2021, A cena con il lupo è il titolo italiano di “Werewolves Within”, è l’adattamento cinematografico della storia raccontata dal noto videogioco sviluppato da Ubisoft e Red Storm Entertainment. Il film è diretto da Josh Ruben.

Blackout Love – 9 luglio 2021

prime video luglio 2021.

Blackout Love è l’esordio alla regia i Francesca Marino, una commedia sentimentale che parla di sport e amore, prodotta da Groenlandia Group con Anna Foglietta protagonista.

Demon Slayer: il Treno Mugen – 13 luglio 2021

Basato sul manga Demon Slayer – Kimetsu no yaiba scritto e disegnato da Koyoharu GotōgeDemon Slayer: il Treno Mugen è l’adattamento cinematografico dei fatti che seguono le vicende raccontate nella serie anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba“. Dal 13 luglio 2021 su Prime Video.

Jolt – 23 luglio 2021

Il 23 luglio su Prime arriva Jolt, revenge movie diretto da  Tanya Wexler conKate Beckinsale, Bobby Cannavale, Laverne Cox, Stanley Tucci e Jai Courtney.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.