Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Vi potrebbero interessare anche:

Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a settembre.

PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende – 10 settembre 2021

amazon prime video settembre 2021

Il PSG è una delle squadre di calcio più forti del mondo e senza dubbio quella che attualmente riesce a far parla di più di sé. Prime Video ci offre una speciale docuserie sui 50 anni del club.

Do, Re & Mi- 17 settembre 2021

Dal 17 settembre arriva su Prime anche Do, Re & Mi, una serie musicale animata con Kristen Bell, per un target di bambini.

Goliath, stagione 4 – 24 settembre 2021

Su Prime arriva anche la quarta stagione di Goliath, serie TV di grande successo con protagonista Billy Bob Thornton. Una lieta notizia per tutti i fan dello show.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a settembre.

Cenerentola – 3 settembre 2021

Il 3 settembre 2021 su Prime arriva il live action musical di Cenerentola, un musical ispirato all’omonima fiaba, con Camila Cabello protagonista, in un cast in cui figurano Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, with Billy Porter e Pierce Brosnan. Regia di Kay Cannon.

The Voyeurs – 10 settembre 2021

Il 10 settembre arriva su Prime anche il film Amazon Original The Voyeurs, un thriller erotico scritto e diretto da Michael Mohan, che segue le vicende di una coppia e di ciò che accade in seguito al trasferimento nella loro casa dei sogni.

Tutti parlano di Jamie – 17 settembre 2021

Tutti parlano di Jamie è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato su una storia vera, che arriverà su Amazon Prime Video il 17 settembre 2021. Jamie New è un adolescente che sogna di diventare una drag queen e vivere una vita sul palcoscenico.

Le balles des folles – 17 settembre 2021

amazon prime video settembre 2021

Su Prime Video dal 17 settembre ci sarà il film francese Amazon Original Le Bal Des Folles, basato sull’omonimo romanzo di Victoria Mas “Il ballo delle pazze”. Ambientato nel XIX secolo, il film racconta le vicende di una ragazza con il potere di comunicare con gli spiriti.

Birds of Paradise – 24 settembre 2021

A settembre arriva anche il film Amazon Original Birds Of Paradise, tratto dal romanzo di A. K. Small, “Bright Burning Stars”. Il film segue le vicende di Kate Sanders, aspirante ballerina di talento e ambiziosa che inizia a frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.