Le migliori uscite Netflix di agosto 2019, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di agosto 2019?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.

Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di agosto 2019 – FILM

Vediamo i film in uscita ad agosto.

L’ultimo dei Mohicani – 1 agosto 2019

Netflix questo mese ripropone un grande classico del cinema: dal 1 agosto nel catalogo della piattaforma potrete infatti trovare L’ultimo dei Mohicani, il cult di Michael Mann (tratto dall’omonimo romanzo di James Fenimore Cooper)con protagonista Daniel Day-Lewis, datato 1992. Un’occasione imperdibile per i più giovani che magari non l’hanno ancora visto.

 

La vita dopo i figli – 2 agosto 2019

Il 2 agosto arriva su Netflix La vita dopo i figli, commedia americana diretta da Cindy Chupack, da una sceneggiatura di Chupack e Mark Andrus. Il film è basato sul romanzo Qualunque cosa ti rende felice di William Sutcliffe, e segue tre mamme che si presentano alle case dei loro figli a New York senza preavviso. Nel cast Felicity Huffman e Patricia Arquette.

uscite netflix agosto 2019

 

Le migliori uscite Netflix di agosto 2019 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita ad agosto.

Dear white people, terza stagione – 2 agosto 2019

Il 2 agosto approda su Netflix la terza stagione della serie Dear white people, basata sull’omonimo film del 2014 diretto da Justin Simien. Lo show, che affronta temi delicati come il razzismo e l’integrazione, è stato fino ad ora un grande successo di pubblico.

Glow, terza stagione – 9 agosto 2019

Anche Glow è arrivato alla sua terza stagione. Girl power, wrestling e molto altro nella particolare serie creata da Liz Flahive e Carly Mensch e molto apprezzata dai fan.

Sintonia – 9 agosto 2019

Curiosità ed attesa per Sintonia, serie TV brasiliana che si aggiunge al catalogo della piattaforma ed esplora l’interconnessione tra musica, traffico di droga e religione a San Paolo.

Le ragazze del centralino, quarta stagione – 9 agosto 2019

Il 9 agosto Netflix ci propone anche la quarta stagione de Le ragazze del centralino, show spagnolo di grande successo, ambientato nella Madrid degli anni ’30, e che racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza: Lidia, Carlota, Ángeles e Marga, assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni. Vicissitudini familiari, situazioni del passato, e lotta per affermare la propria indipendenza sono temi al centro di questa serie televisiva.

Meglio di noi (Better than us) – 16 agosto

È in arrivo su Netflix una nuova serie TV di matrice russa, ambientata a Mosca in un futuro distopico in cui robot costituiscono la normalità. Ma una famiglia, senza saperlo, prende un androide killer (Paulina Andreeva) per le faccende di casa.

Mindhunter, seconda stagione – 16 agosto 2019

A metà mese arriva la seconda stagione di uno dei prodotti Netflix più apprezzati in assoluto, la serie TV Mindhunter.
Il nuovo caso riguarda gli Omicidi di Atlanta, ovvero 24 bambini morti, rivenuti nella città americana tra il 1979 e il 1981. I ragazzini, orientativamente tra i 7 e 17 anni, vennero ritrovati per lo più strangolati, e tra le vittime (tutte afroamericane) ci furono anche degli adulti tra i 20 e i 28 anni, sempre uccisi tramite soffocamento.

Dark Crystal: La resistenza – 30 agosto 2019

Dark Crystal: La resistenza è una serie TV diretta da Louis Leterrier, ed è un prequel del film Dark Crystal.
Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto dietro il potere degli Skeksis, iniziano un epico viaggio per guidare una ribellione e salvare il loro mondo.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e tra le voci figurano i nomi di Taaron Egerton, Nathalie Emmanuel e Anya Taylor-Joy.

[Questo articolo sarà in costante aggiornamento]

No more articles