Le più interessanti uscite Netflix di maggio 2019

Come ogni mese, anche per questo maggio 2019 Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.

Mentre infatti Sky è nel suo periodo di punta grazie alla quarta stagione di Gomorra e l’ottava di Game of Thrones, Netflix prova a rispondere con una serie di nuove produzioni, e nuovi episodi di show particolarmente attesi, come The Rain e Lucifer.

Vediamo insieme di quali si tratta.

Le migliori uscite Netflix di Maggio 2019 – SERIE TV:

Dead to me – Amiche per la morte – 3 maggio 2019

Il 3 maggio uscirà una nuova serie TV, Dead to me – Amiche per la morte, con Christina Applegate e Linda Cardellini. Dal trailer sembra uno show particolare denso di umorismo nero, e racconterà l’amicizia tra una vedova nevrotica e una donna dallo spirito libero, e del loro particolare segreto.

Undercover – 3 maggio 2019

Sempre nello stesso giorno potremo vedere Undercover, serie che narra le vicende di un grosso produttore di ecstasy che vive nel lusso al confine fiammingo-belga, e che dovrà cambiare drasticamente abitudini quando due agenti sotto copertura iniziano ad indagare sulla sua losca attività.

Lucifer (stagione 4) – 8 maggio 2019

L’8 maggio su Netflix arriva la quarta stagione di Lucifer. Un appuntamento molto atteso dai fan della serie, che dopo aver scampato il pericolo della chiusura dello show iniziano già a domandarsi se ci sarà mai una quinta stagione.

uscite netflix maggio 2019

The Society – 10 maggio 2019

Dal 10 maggio Netflix proporrà i 10 episodi (di circa 60 minuti ciascuno) di The Society, serie TV ispirata al romanzo Il signore delle mosche di William Golding, ma creata da Christopher Keyser e diretta da Tara Nicole Weyr, Marc Webb.

Revisions – 14 maggio 2019

Cos’è Revisions? Il centro del quartiere di Shibuya viene trasportato oltre 300 anni nel futuro, in un mondo in rovina dove esseri ostili chiamati “Revision” controllano imponenti mostri meccanici.
Non vi diciamo di più, ma vi invitiamo a dare uno sguardo al breve trailer.

The Rain (stagione 2) – 17 maggio 2019

Un altro appuntamento atteso dai fan è senza dubbio la seconda stagione di The Rain, la serie post-apocalittica danese che riscosse un ottimo successo di pubblico e di critica. Cosa accadrà ai sopravvissuti guidati da Simone Andersen?

uscite netflix maggio 2019

Come vendere droga online (in fretta) – 31 maggio 2019

Con un titolo così particolare, non saranno pochi i curiosi che proveranno a dare una chance a questa serie TV. Una sorta di teen drama che ammicca a Breaking Bad in cui il ventenne Moritz Zimmermann inizia a vendere droghe per far colpa sulla ragazza di cui è innamorato.

When They See Us (stagione 1) – 31 maggio 2019

A fine mese uscirà su Netflix anche la miniserie When they see us, creata e diretta da Ava DuVernay (regista di Selma – La strada per la libertà). Lo show si basa sul caso della jogger di Central Park, in cui cinque adolescenti di colore vennero condannati per uno stupro mai commesso.

Le miglior uscite Netflix di Maggio 2019 – FILM:

District 9 – 1 maggio 2019

Il film di fantascienza di Neill Blomkamp arriva su Netflix, ed è senza alcun dubbio una grande occasione per coloro che non hanno ancora visto questa piccola perla che nel 2009 ottenne un grande successo, finendo per esser candidato anche a 4 premi Oscar.

The Perfection – 24 maggio 2019

C’è sempre spazio per l’horror su Netflix, e infatti il 24 maggio uscirà il film The Perfection, in cui una famosa violoncellista torna dopo una lunga pausa dai suoi ex mentori e scopre che hanno trovato una nuova e talentuosa allieva. Ma il loro incontro darà vita a risvolti sinistri.


Spider-Man: Homecoming – 28 maggio 2019

A fine maggio arriva su Netflix Spider-Man: Homecoming, grande successo di pubblico nel 2017. Senza dubbio l’occasione perfetta per riguardarlo prima del nuovo Spider-Man: Far frome home.

No more articles