Le migliori uscite Netflix di aprile 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di aprile 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di aprile 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita ad aprile 2020.

uscite netflix aprile 2020

 

7 film dello Studio Ghibli – 1 aprile 2020

Dal 1° febbraio 2020 Netflix ha messo in catalogo alcuni film dello Studio Ghibli, e prosegue a farlo anche a marzo e aprile. I titoli di questo mese sono: 

I sospiri del mio cuore; Il castello errante di Howl; La collina dei papaveri; Pom Poko; Ponyo sulla scogliera; Quando c’era Marnie; Si alza il vento.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll – 2 aprile 2020

Arriva su Netflix il film anime di Haruka Fujita, Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll.
Isabella, erede di una nobile casata frequenta una scuola per giovani donne, ma per lei questo bellissimo posto dove fioriscono camelie bianche è una vera e propria prigione. Dopo aver perso tutte le speranze, la ragazza incontra qui la sua nuova insegnante di buone maniere: Violet Evergarden.

uscite netflix aprile 2020

Sergio – 17 aprile 2020

Dal 17 aprile su Netflix ci sarà Sergio, film sulla vita del diplomato brasiliano Sérgio Vieira de Mello (interpretato da Wagner Moura), morto nel 2003 in un attentato a Baghdad, dove era in servizio come rappresentante speciale delle Nazioni Unite per l’Iraq.

Tyler Rake – 24 aprile 2020

Ancora action su Netflix.  Il 24 aprile sarà in catalogo Tyler Rake, film originale della piattaforma, nonché thriller action diretto da Sam Hargrave e scritto da Joe Russo. È interpretato da Chris Hemsworth, David Harbour, Derek Luke e Manoj Bajpayee.

uscite netflix aprile 2020

Le migliori uscite Netflix di aprile 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita ad aprile 2020.

La casa di carta, quarta parte – 3 aprile 2020

In quello che dovrebbe essere l’ultimo giorno di quarantena, destino vuole che sulla piattaforma Netflix arrivi proprio la quarta parte de La casa di carta… Uscirete?

Hi Score Girl, seconda stagione – 9 aprile 2020

Il 9 aprile su Netflix ci sarà la seconda stagione di Hi Score Girl, l’anime tratto dal manga di Rensuke Oshikiri.

Brew brothers – 10 aprile 2020

Tra le nuove serie Netflix suggeriamo Brew brothers, uno show creato proprio da due fratelli, Greg e Jeff Schaffer, che parla di birra artigianale.

After Life, seconda stagione – 24 aprile 2020

Buone notizie per gli amanti di After Life, la serie creata, diretta, prodotta e infine interpretata da Ricky Gervais. Lo show, che tanto avevamo apprezzato nella prima stagione, è in arrivo su Netflix.

The victim’s game – 30 aprile 2020

Chiudiamo con una serie tv taiwanese, che susciterà interesse negli amanti del crime.
Scoperto il legame tra la figlia e dei misteriosi omicidi, un esperto della scientifica affetto da Asperger rischia tutto pur di risolvere questo caso.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

15 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui