Le migliori uscite Netflix di dicembre 2019, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di dicembre 2019?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di dicembre 2019 – FILM

Vediamo i film in uscita a dicembre.

Storia di un matrimonio – 6 dicembre 2019

Un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita. Dal regista candidato agli Oscar Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.

6 Underground – 13 dicembre 2019

Fingendosi morti agli occhi del mondo, un gruppo di sei multimiliardari da vita ad una spietata squadra di vigilantes guidata da un enigmatico leader.
Ryan Reynolds e Michael Bay: una coppia esplosiva. Solo su Netflix, dal 13 dicembre.

Chiamami col tuo nome – 15 dicembre 2019

Dopo aver ottenuto quattro candidature ai premi Oscar 2018, arriva finalmente su Netflix Chiamami col tuo nome (Call me by your name), il bellissimo film di Guadagnino con Timothée Chalamet protagonista. 

uscite netflix dicembre 2019

I due Papi – 20 dicembre 2019

Anthony Hopkins e Jonathan Pryce recitano in questo film che offre uno sguardo inedito su una svolta storica nella Chiesa cattolica. Regia del candidato agli Oscar Fernando Meirelles. 

Le migliori uscite Netflix di dicembre 2019 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a dicembre.

V-Wars – 5 dicembre 2019

Un medico si scontra con il suo migliore amico quando un’antica malattia trasforma gli esseri umani in vampiri. Il protagonista sarà Ian Somerhalder nei panni del dottor Luther Swann, al suo fianco invece Michael Fayne.

Home for Christmas – 15 dicembre 2019

Il 15 dicembre arriva Home for Christmas, serie tv norvegese, diretta da da Per-Olav Sørensen. La trentenne Johanne, interpretata da Ida Elise Broch, è l’unica in famiglia e nel suo gruppo di amici a non avere un partner. Inizia così la ricerca, dandosi 24 giorni di tempo, quelli che mancano a Natale, per trovare qualcuno da far conoscere ai familiari nel fatidico giorno.

Soundtrack – 18 dicembre 2019

Dal 18 dicembre su Netflix arriva Soundtrack, serie drammatica musicale che segue le storie d’amore che legano un eclettico gruppo di persone nella Los Angeles di oggi.

The Witcher – 20 dicembre 2019

Finalmente, dopo tanta attesa, il 20 dicembre arriva su Netflix The Witcher, serie TV creata da Lauren Schmidt Hissrich, e basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski.

Carol & Tuesday, seconda parte – 24 dicembre 2019

La vigilia di Natale porta un regalo gradito ai fan di Carol & Tuesday, con la seconda parte della serie anime.

Lost in Space, seconda stagione – 24 dicembre 2019

Sempre alla vigilia di Natale arriva sulla piattaforma di streaming la seconda stagione di Lost in Space, serie TV fantascientifica ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless, nonché remake di quella del ’65.

uscite netflix dicembre 2019

You, seconda stagione – 26 dicembre 2016

A Santo Stefano arriva su Netflix la seconda stagione di You, con 10 nuovi episodi. La prima è stato un discreto successo, ed è basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che racconta la storia di uno psicopatico innamorato interpretato da Penn Badgley.

The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened – 30 dicembre 2019

Avere capacità psichiche può sembrare fantastico in TV, ma nella vita da adolescente di Saiki Kusuo è un supplizio. Il noto manga comedy torna in una nuova serie anime. The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened debutta il 30 dicembre, solo su Netflix.

 

Ares – 31 dicembre 2019

Il 31 dicembre arriva Ares, primo show Netflix olandese. Si tratta di una serie horror psicologica in otto episodi, che ci porta nel mondo di Ares, società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam, dove i migliori amici Rosa e Jacob si arrendono a un mondo di ricchezza e potere. Ma, lentamente, cominciano a capire di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato.

No more articles