You: la seconda stagione arriva su Netflix il 26 dicembre

Una bella notizia per i fan di You: la seconda stagione dello show di Netflix sarà finalmente sulla piattaforma a partire dal 26 dicembre 2019, con 10 nuovi episodi.
La serie fu un discreto successo di pubblico e il finale lasciava possibilità aperte ad una nuova stagione, come appunto è avvenuto.

Di cosa parla You?

You è stata creata da Sera Gamble e Greg Berlanti sulla base dell’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, e racconta la storia di uno psicopatico innamorato, Joseph “Joe” Goldberg, interpretato da Penn Badgley.
Joe è un gestore di una libreria di New York, e si innamora di una ragazza di nome Beck (Elizabeth Lail), una sua cliente. Questo amore però diventa presto una vera e propria ossessione, tanto da trasformare il giovane in un maniaco e violento e la faccenda prende una brutta piega.

La serie è nata come una produzione originale Lifetime, ma nel maggio 2018 Netflix acquisisce i diritti di trasmissione esclusiva internazionale, e la rende disponibile sulla sua piattaforma a partire dal 26 dicembre 2018. Non è un caso che la seconda stagione di You arrivi a distanza di un anno esatto su Netflix.

you seconda stagione netflix

La seconda stagione

Alla fine della prima stagione Joe ha il cuore a pezzi ed è stato appena raggiunto dalla sua ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a fargli pagare una lezione. La seconda stagione si aprirà dunque con Joe in fuga dalla donna e costretto a lasciare New York per cercare rifugio a Los Angeles.

Qui il giovane incontrerà una persona incredibile, una donna di nome Love (Victoria Pedretti), e si innamorerà di nuovo. Cosa accadrà? Le storie si intrecceranno oppure no? E Joe sarà ancora quel temibile maniaco pronto a tutto per l’amore della donna che ama?

Lo scoprirete soltanto guardando la seconda stagione di You.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.