You: la seconda stagione arriva su Netflix il 26 dicembre

Una bella notizia per i fan di You: la seconda stagione dello show di Netflix sarà finalmente sulla piattaforma a partire dal 26 dicembre 2019, con 10 nuovi episodi.
La serie fu un discreto successo di pubblico e il finale lasciava possibilità aperte ad una nuova stagione, come appunto è avvenuto.

Di cosa parla You?

You è stata creata da Sera Gamble e Greg Berlanti sulla base dell’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, e racconta la storia di uno psicopatico innamorato, Joseph “Joe” Goldberg, interpretato da Penn Badgley.
Joe è un gestore di una libreria di New York, e si innamora di una ragazza di nome Beck (Elizabeth Lail), una sua cliente. Questo amore però diventa presto una vera e propria ossessione, tanto da trasformare il giovane in un maniaco e violento e la faccenda prende una brutta piega.

La serie è nata come una produzione originale Lifetime, ma nel maggio 2018 Netflix acquisisce i diritti di trasmissione esclusiva internazionale, e la rende disponibile sulla sua piattaforma a partire dal 26 dicembre 2018. Non è un caso che la seconda stagione di You arrivi a distanza di un anno esatto su Netflix.

you seconda stagione netflix

La seconda stagione

Alla fine della prima stagione Joe ha il cuore a pezzi ed è stato appena raggiunto dalla sua ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a fargli pagare una lezione. La seconda stagione si aprirà dunque con Joe in fuga dalla donna e costretto a lasciare New York per cercare rifugio a Los Angeles.

Qui il giovane incontrerà una persona incredibile, una donna di nome Love (Victoria Pedretti), e si innamorerà di nuovo. Cosa accadrà? Le storie si intrecceranno oppure no? E Joe sarà ancora quel temibile maniaco pronto a tutto per l’amore della donna che ama?

Lo scoprirete soltanto guardando la seconda stagione di You.

No more articles