Le migliori uscite Netflix di novembre 2019, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di novembre 2019?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2019 – FILM

Vediamo i film in uscita a novembre.

American Son – 1 novembre 2019

Il 1° novembre 2019 arriva su Netflix American Son, film diretto da Kenny Leon, con Kerry Washington, Steven Pasquale, Jeremy Jordan ed Eugene Lee, ed è basato sull’omonimo spettacolo di Broadway. Due genitori si trovano al cospetto della drammatica scomparsa del figlio.

Il re – The king – 1 novembre 2019

Ispirato all’Enrico V di William Shakespeare, il film racconta le gesta e la vita del giovane e ribelle principe Enrico V d’Inghilterra, interpretato da Timothée Chalamet. Fanno parte del cast anche Joel Edgerton, Robert Pattinson, Ben Mendelsohn, Sean Harris e Lily-Rose Depp.

 

L’uomo senza gravità – 1 novembre 2019

Un bambino che sfida la forza di gravità, cresciuto in isolamento, diventa un uomo straordinario e una celebrità internazionale, ma vorrebbe solo una vita normale. L’uomo senza gravità, un film originale Netflix diretto da Marco Bonfanti e interpretato da Elio Germano, è disponibile dal’1 novembre.

Dove la terra trema (Earthquake bird) – 15 novembre 2019

Dal 15 novembre potrete trovare su Netflix Dove la terra trema, crime movie con Alicia Vikander protagonista. Nella Tokyo degli anni ’80 una straniera enigmatica è sospettata dell’omicidio di un’amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.

I lost my body – 15 novembre 2019

Avventura, amore e ricordi d’infanzia s’intrecciano mentre una mano mozzata attraversa Parigi alla ricerca del suo proprietario in questo pluripremiato film d’animazione, I lost my body, su Netflix dal 15 novembre.

The Irishman – 27 novembre 2019

Finalmente l’attesissimo film di Martin Scorsese: The Irishman. Ne abbiamo già parlato su queste pagine, ma intanto vi ricordiamo l’eccellente cast: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2019 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a novembre.

Atypical, terza stagione – 1 novembre 2019

La strada verso il successo non è uguale per tutti. Sam e la famiglia Gardner tornano nella terza stagione della serie Atypical dal 1° novembre, solo su Netflix.

Hache – 1 novembre 2019

Dal 1 novembre arriva su Netflix Hache, serie televisiva con Adriana Ugarte e Javier Rey. Lo show è ispirato a una storia vera sullo spaccio di eroina a Barcellona negli anni ’60.

The end of the f***ing world, seconda stagione – 5 novembre 2019

Il mondo di Alyssa finirà ancora. La seconda stagione di The End of the F***ing World arriverà su Netflix il 5 novembre.

uscite netflix novembre 2019

I giocattoli della nostra infanzia, terza stagione – 15 novembre 2019

Arriva finalmente la terza stagione della docuserie I giocattoli della nostra infanzia. Stavolta si parlerà di Tartarughe Ninja, Power Rangers, My Little Pony e lottatori di Wrestling. Pronto ad un nuovo tuffo nella nostalgia?

uscite netflix novembre 2019

The Crown, terza stagione – 17 novembre 2019

Sicuramente The Crown è una delle migliori serie originali Netflix, e vanta un buon manipolo di fan che stanno aspettando da tanto la terza stagione dello show. L’attesa volge ormai al termine, perché dal 17 novembre sarà disponibile sulla piattaforma.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui