Le migliori uscite Netflix di ottobre 2019, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di ottobre 2019?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2019 – FILM

Vediamo i film in uscita ad ottobre.

El Camino: A Breaking Bad Movie – 11 ottobre 2019

I fan di Breaking Bad possono esultare. L’11 ottobre arriva su Netflix il tanto atteso El Camino, film sequel della serie TV, che segue le vicende della vita di  Jesse Pinkman dopo il termine della quinta e ultima stagione, ed ovviamente ci sarà l’attore Aaron Paul oltre a Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman.

Eli – 18 ottobre 2019

Il 18 ottobre su Netflix uscirà Eli, un horror diretto da Ciarán Foy, con Charlie Shotwell, Lili Taylor, Kelly Reilly protagonisti.
Con i suoi genitori disperati al seguito, un bambino di 11 anni con una malattia debilitante si reca in una clinica per sottoporsi a una terapia sperimentale…

Panama Papers (The Laundromat) – 18 ottobre 2019

La piattaforma si arricchisce con un’uscita davvero importante: Panama Papers (The Laundromat), film di Steven Soderbergh, che quindi a poca distanza da High Flying Bird continua la collaborazione con Netflix con un altro lungometraggio. Il cast è incredibile: Gary Oldman, Meryl Streep, Antonio Banderas. 18 ottobre: data già evidenziata sul calendario dei cinefili.
Il trailer a questo link: qui.

uscite netflix ottobre 2019

Dolemite is my name – 25 ottobre 2019

Un’altra uscita Netflix interessante è senza dubbio quella prevista per il 25 ottobre: Dolemite Is My Name. Si tratta di un film diretto da Craig Brewer, scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, con Eddie Murphy protagonista. Un grande ritorno.
Quando Hollywood gli volta le spalle, il talentuoso Rudy Ray Moore continua a lavorare per realizzare il noto film blaxploitation “Dolemite” del 1975. 

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2019 – SERIE TV

 

Vediamo le serie televisive in uscita ad ottobre.

Seis Manos – 3 ottobre 2019

Il 3 ottobre Netflix ci propone Seis Manos, un anime fantasy che parla di tre orfani che praticano le arti marziali, e che fanno fronte comune con un agente della DEA e un federale messicano per vendicare la morte dell’amato mentore.

Big Mouth, terza stagione – 4 ottobre 2019

Big Mouth è senza dubbio una delle uscite più attese del mese di ottobre 2019, e i fan sono in fermento per questa terza stagione.

uscite netflix ottobre 2019

Peaky Blinders, quinta stagione – 4 ottobre 2019

I fan della serie aspettavano da tanto questo momento. Dal 4 ottobre 2019 su Netflix sarà presente la quinta stagione dello show di successo Peaky Blinders. Pronti a tornare a Birmingham?

Baby, seconda stagione – 18 ottobre 2019

Il 18 ottobre arriva anche la seconda stagione di Baby, la serie italiana ispirata allo scandalo delle “baby squillo” del quartiere romano dei Parioli. Ancora una volta Alice Pagani e Benedetta Porcaroli tre le protagoniste.

Living with Yourself – 18 ottobre 2019

Sempre il 18 ottobre potrete vedere Living with yourself, una particolare serie televisiva con Paul Rudd protagonista. Interpreterà Miles, un uomo ferito dalla vita e dall’amore che si sottopone a una strana e misteriosa cura che però ha lo scopo di clonarlo per sostituirlo con una versione migliore di se stesso. 

Daybreak – 24 ottobre 2019

Horror in salta teen, in una questa serie comedy post-apocalittica, che sarà disponibile su Netflix dal 24 ottobre 2019. Ispirato all’omonima graphic novel scritta da Brian Ralph, Daybreak vede tra i protagonisti Matthew Broderick nei panni di Michael Burr, preside della Glendale High School. Qui i liceali dovranno lottare per sopravvivere dopo che un’esplosione nucleare ha trasformato gli adulti in creature simili a zombie.

Il metodo Kominsky (The Kominsky Method), seconda stagione – 25 ottobre 2019

La prima stagione de Il metodo Kominsky è stata una lieta sorpresa. Adesso le sorprese continuano perché Netflix dal 25 ottobre 2019 distribuirà sulla piattaforma anche la seconda stagione della serie con Michael Douglas e Alan Arkin.
No more articles