Mike Myers arriva su Netflix con una nuova serie comedy

Nelle ultime ore Mike Myers, uno dei protagonisti indiscussi del Saturday Night Live, ha annunciato il suo arrivo su Netflix con una nuova serie comedy che lo vedrà come protagonista.

Attualmente non abbiamo quasi nessuna notizia al riguardo, sappiamo solo che la serie sarà costituita da sei episodi in cui Myers dovrà interpretare più personaggi. Quest’ultimo, inoltre, sarà il produttore esecutivo del progetto accompagnato da John Lyons e Jason Weinberg.

Il comico, nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Amo creare personaggi, e Netflix mi ha fornito il parco giochi in cui posso giocare“.

Pochi mesi fa, lo stesso Myers ha trattato l’argomento di Austin Powers esprimendo la propria volontà di continuare il franchise.

In particolare all’attore piacerebbe interpretare un film dalla parte del Dottor Male.

“Mi piacerebbe fare un film dal punto di vista del Dottor Male. Potrebbe essere sia Dottor Male 1, che Austin Powers 4. Iniziate una campagna, per favore!”

E voi cosa ne pensate? Preferireste vederlo nei panni di comico o di Dottor Male? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

 

Fonte: TV Line

No more articles