Doppiato dalla voce di Max Giusti ecco il videomessaggio di Gru di Minions 2 dedicato al tema della salute

Universal Pictures International Italy e Illumination Entertainment hanno divulgato oggi il videomessaggio di Gru (che tornerà in Minions 2), doppiato dalla voce ufficiale italiana di Max Giusti.

Firmato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), dalla Fondazione delle Nazioni Unite e da Illumination, al fine di veicolare messaggi dedicati al tema della salute.

“L’Organizzazione Mondiale della Sanità, la Fondazione delle Nazioni Unite e Illumination si sono unite per lanciare un messaggio di pubblica utilità, che sottolinei l’importanza di comportamenti sicuri e igienici durante questo difficile periodo, con la partecipazione eccezionale di Gru e dei Minions.

L’obiettivo della comunicazione è di evidenziare pratiche capaci di mitigare gli impatti di COVID-19, come il distanziamento fisico, l’esercizio fisico anche a casa e il mantenimento di un’importante dose di gentilezza verso il prossimo, per esser certi che uomini e donne di ogni età possano rimanere al sicuro durante la pandemia.”

minions videomessaggio gru

Ne approfittiamo per ricordare che Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, arriverà nei cinema nel corso dell’estate.

Diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, il film racconterà sarà ambientato negli anni ’70 e racconterà il sogno di diventare ‘Cattivissimo’ di un Felonius Gru dodicenne.

No more articles