Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk si preparano a sbarcare sulla piattaforma Disney+

Come facilmente immaginabile, non potevano mancare le sorprese targate Marvel durante il D23, dove sono appena state annunciate le serie tv dedicate a Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

È Kevin Feige in persona – Presidente dei Marvel Studios – ad annunciare a sorpresa, sul palco del panel dedicato alla piattaforma digitale Disney+, l’arrivo delle tre nuove serie TV che andranno ad aggiungersi alle già annunciate Falcon and the Winter Soldier, Wanda Vision, Loki, Hawkeye e What… if?

I nuovi show sono stati annunciati accompagnati dalle tre relative locandine che potete trovare in calce a questa notizia.

moon knight moon knight moon knight

Se l’annuncio delle serie dedicate a She-Hulk e Ms. Marvel rappresentano una vera e propria sorpresa inaspettata, quello di Moon Knight mette il punto a voci di corridoio che si susseguono da diverso tempo.

Già l’anno scorso Feige ammise che lo studio stava prendendo in considerazione l’idea di realizzare qualcosa dedicato a Moon Knight, mantenendosi tuttavia piuttosto sul vago e mettendo bene in chiaro che non c’era ancora nulla in cantiere.

Più di recente, anche il co-sceneggiatore di Avengers: Endgame, Stephen McFeely, ebbe modo di confermare quest’interesse da parte dello studio.

“Da qualche parte c’è un gran film di Moon Knight” dichiarò al The Hollywood Reporter, aggiungendo che purtroppo “era complesso.”

Oggi, a distanza di un paio di mesi da quelle parole, sembra che Marc Spector abbia finalmente trovato il suo posto all’interno dell’attesa Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe e noi non possiamo che attendere con ansia di saperne di più in merito.

In attesa di scoprire qualche informazione in più sulle tre serie tv, sui casting e soprattutto sulle date di debutto sulla piattaforma della Casa del Topo, lasciamo a voi la parola: contenti dell’annuncio? Ve lo aspettavate? Fateci sapere nei commenti che ne pensate!

Fonte: CB

No more articles