Bandai Namco svela i propri piani per il futuro dei titoli videoludici del franchise Mobile Suit Gundam

Bandai Namco Entertainment, ha svelato oggi i piani per il futuro del franchise di Mobile Suit Gundam e dei titoli videoludici ad esso collegati.

Iniziamo con Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost On, titolo che sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020 su PlayStation 4. Tutti i fan interessati a provare il gioco, possono registrarsi a questo indirizzo per partecipare al Closed Network Test di aprile.

In aggiunta alle 183 Mobile Suit e alle missioni rilasciate nella versione Arcade, questa versione per console avrà le esclusive missioni Maxi Boost e tre nuove Mobile Suit: Montero, Zaku Amazing e, come bonus pre-order, Barbatos Lupus Rex.

Ad accompagnare l’annuncio è stato divulgato anche il trailer che potete vedere di seguito:

Continuiamo con Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 che sarà presto arricchito da una modalità PVE, grazie alla quale i giocatori potranno combattere contro la CPU e affinare le proprie abilità in tre modalità classificate – Story, Survival e Boss – che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, Zeta Gundam farà il proprio ingresso nel titolo come Mobile Suit giocabile.

Entrambi i nuovi contenuti saranno rilasciati il prossimo 26 marzo mentre, nel mese successivo, sarà organizzato uno speciale Evento di Primavera che consentirà maggiori Supply Drops e Special Mission.

mobile suit gundam piani futuro

Infine, Bandai Namco ha svelato il contenuto del prossimo Expansion Pass di Mobile Suit Gundam G Generation Cross Rays.

Il pacchetto includerà la nuova difficoltà, Inferno, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e personaggi originali, il tutto disponibile nel corso della primavera. Nello stesso periodo il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.