Dagli sviluppatori di Shin Megami Tensei sembra stia arrivando Monark, un nuovo RPG di cui è stato aperto il sito web teaser

Se siete fan di Shin Megami Tensei potreste voler fare attenzione a quello che sembra un interessante nuovo progetto: è stato infatti aperto il sito web teaser e gli account Twitter e LINE, di Monark, un nuovo RPG dagli autori per l’appunto di Megami Tensei e Shin Megami Tensei, che stando all’ultimo numero di Famitsu, sarà svelato il 10 Giugno.

monark rpg shin megami tensei

Il sito web è per la verità praticamente illegibile già di suo, oltre ad essere in giapponese, per cui riportiamo semplicemente quella che è una traduzione dallo stesso Famitsu, stando alla quale sono leggibili in particolare quattro nomi:

  • Kazunari Suzuki
  • Ryotaro Ito (presumibilmente un typo per Ryutaro Ito)
  • Tsukasa Masuko
  • Aya Nishitani

Tutti e quattro sono sviluppatori che hanno lavorato sui giochi delle saghe di Megami Tensei e Shin Megami Tensei.

Il sito web include anche un numero di telefono giapponese, che è effettivamente possibile chiamare. Stando a quanto riportato dalla traduzione dal giapponese, si sentirebbero dei suoni di lotta e un urlo, seguito da un uomo che dice qualcosa come “Finalmente. Ti stavo aspettando, mio folle, sciocco, amato figlio”.

Inoltre, all’interno del codice sorgente, è presente questa frase: “Quattro scelte. Quattro destini. La scelta spetta al tuo ego. Lasciate ogni speranza, o voi che entrate”.

Tanti indizi insomma, ma ben poco decifrabili per il momento, né tantomeno sono state date informazioni su publisher e piattaforme. Non ci resta che aspettare il 10 Giugno, quando finalmente riusciremo a saperne di più su questo Monark. Voi che cosa vi aspettate da questo progetto, visti i nomi noti fino ad ora?

(Fonte: Gematsu)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.