Capcom svela alcuni dei contenuti in arrivo su Monster Hunter Rise grazie all’update 3.0

Durante il Digital Event di questo mese, Capcom ha svelato alcuni dei contenuti che saranno aggiunti all’offerta videoludica di Monster Hunter Rise, attraverso l’update 3.0 in arrivo domani, 27 Maggio.

Prima di dar spazio al director, Yasunori Ichinose, è stato diffuso un nuovo trailer dell’aggiornamento, grazie al quale viene svelato l’arrivo di Valstrax Cremisi e Zinogre Apex, che saranno introdotti in Rise insieme a un nuovo finale.

Mentre la versione Apex dello Zinogre è una novità per tutti i cacciatori, coloro che hanno già giocator a Generations Ultimate conosceranno già il Valstrax che, tuttavia, arriva in una nuova veste che prevede anche nuovi attacchi mai visti prima.

Per quanto concerne il nuovo finale, né le parole di Ichinose né il trailer spoilerano, ovviamente, nulla ai giocatori, ai quali tuttavia viene anticipato che dovranno prender parte a una quest che vedrà anche l’incontro tra la Narwa del Tuono e l’Ibushi del Vento.

Tra le altre novità introdotte nella versione 3.0 di Monster Hunter Rise, vedremo:

  • Nuovi mostri nel corso delle Hub quest;
  • Nuovi mostri nel corso delle Rampage;
  • Nuove quest;
  • Nuove arene per gli scontri con i boss;
  • Nuovi oggetti, armi e armature;
  • Nuove skill e Rampage skill;
  • Introdotta la possibilità di cambiare skin alle armi Rampage.

Il futuro di Monster Hunter Rise

Prima di chiudere il Digital Event di Maggio, Capcom ha dato ai giocatori un’ulteriore conferma della sua intenzione di voler supportare Rise ancora a lungo. L’offerta videoludica del titolo, infatti, si arricchirà ancora di più nei prossimi mesi, quando arriveranno gli update 3.1/3.2/3.3 che introdurranno nuovi DLC e nuove missioni evento.

Per avere una panoramica dei prossimi contenuti, vi lasciamo di seguito la roadmap diffusa da Capcom, ricordandovi che Monster Hunter Rise è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e PC.

monster hunter rise 3.0

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.