Nuovo trailer per Monster Hunter Rise ai The Game Awards 2020

Direttamente dai The Game Awards 2020, arriva anche un nuovo trailer dell’atteso Monster Hunter Rise.

Il nuovo filmato, composto da un mix di sequenze cinematiche e fasi di gameplay, introduce anche il Rampage, un vero e proprio branco di mostri governati da una furia cieca.

Le cause che hanno portato le creature verso la follia non sono note e saranno senza dubbio svelate nel corso della storia del gioco.

In arrivo in esclusiva su Switch il 26 Marzo 2021il gioco è caratterizzato anche da una sorta di aura sovrannaturale, com’è possibile vedere anche dal trailer che sembra suggerire la presenza di creature demoniache o veri e propri yokai.

Dovremmo attendere ancora qualche mese per saperne di più.

Monster Hunter Rise Game Awards

Nel frattempo, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise non è l’unico progetto attualmente in sviluppo e collegato al franchise.

Durante l’estate del 2021, infatti, sbarcherà su Switch anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e, spostandoci di media, il film diretto da Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich, si prepara a sbarcare nelle sale a Natale.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.