Monster Hunter World: Iceborne sbarca su PC

Arriveranno oggi su Console e su PC il 9 Aprile i nuovi eventi di Iceborne, espansione di Monster Hunter World. L’annuncio è arrivato con un messaggio rilasciato da Capcom nelle scorse ore via Twitter.

La compagnia ha in questa occasione rilasciato la road map per i prossimi eventi che vedremo all’interno del gioco. Ciò che colpisce è anche la presenza della data di lancio per la versione PC. Il 9 Aprile, per l’appunto.

Qui di seguito potete vedere il messaggio.

Ma non è finita qui. Capcom ha infatti voluto dare spazio anche a una delle nuove prede in arrivo per il prossimo futuro. Si tratta di Alatreon, uno dei preferiti dei fan, che farà il suo ritorno in questa nuova avventura. Il video, caricato tramite il canale YouTube di Capcom USA, è disponibile qui di seguito.

In una recente intervista il produttore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto ha discusso del futuro del franchise. “Indipendentemente dal successo di Monster Hunter: World, abbiamo sempre adottato l’approccio di concentrarci su due cose: azione e comunicazione“, ha affermato Tsujimoto. “Non importa su cosa lavoreremo in futuro, penso che questa sia una base che probabilmente non cambieremo. Comprendiamo anche che abbiamo una base di giocatori tra le più vaste, eppure ci sono ancora molte persone che non conoscono il franchise”.

Monster Hunter Iceborne PC 00

In passato anche il game director Kaname Fujioka aveva parlato del futuro del franchise, riguardo alla nuova generazione di console. “Per noi non è semplicemente questione di come dare un aspetto migliore alla” ha iniziato Fujioka. “Per come la vedo io ogni volta che esce una nuova generazione di console l’hardware ha un concetto dietro, una dichiarazione di intenti di ciò che sta cercando di fare e di come vuole migliorare”.

(fonte: Dualshocker.com)

No more articles