Monster Hunter World si prepara al nuovo evento che vedrà protagonista Artemis, personaggio interpretato nel film da Milla Jovovich

Il mondo di gioco di Monster Hunter World: Iceborne si prepara all’arrivo di Artemis, protagonista del film ispirato al franchise e interpretato da Milla Jovovich.

L’evento crossover avrà luogo il prossimo 4 Dicembre e Artemis sarà doppiato dalla stessa attrice di origini ucraine. A darne notizia i canali ufficiali del film, che diffondono anche un un apposito trailer che potete vedere di seguito.

“Viaggia nel Nuovo Mondo e gioca nei panni di Artemis (doppiata da Milla Jovovich) in due quest speciali con ricompense uniche! Prima di debuttare nelle sale cinematografiche, il crossover con il film di Monster Hunter arriva su Iceborne il prossimo 4 Dicembre.”

 

In base alla descrizione fornita sulla pagina ufficiale dell’evento, i giocatori avranno modo di capire quanto detto da Artemis nel corso delle quest poiché “capace di parlare in inglese, mentre il resto degli NPC parlerà la Lingua di Monster Hunter.”

La prima quest dell’evento, intitolata “The New World”, vedrà Artemis alle prese con una Diablos Nera che, una volta sconfitta, lascerà i componenti per craftare il set di armatura Artemis α+ ispirata al film. Il set offrirà ai giocatori diversi bonus per aiutarli nei futuri scontri contro altri esemplari di Diablos.

monster hunter world jovovich

Per quanto concerne la seconda quest, “To Our World”, metterà i giocatori contro il terrificante Rathalos. Sebbene i dettagli sulla quest siano scarsi, è stato svelato che, al termine di essa, i giocatori saranno ricompensati con l’Artemis Layered Armor, anch’essa ispirata al film.

Il team di sviluppo ha inoltre confezionato un pacchetto speciale per aiutare i giocatori nel corso dell’evento. Coloro che si connetteranno a partire dalla mezzanotte del 27 Novembre alle 23:59 del 2 Dicembre, riceveranno i seguenti oggetti:

  • Ancient Potion x30
  • Dust of Life x30
  • Golden Egg x10
  • True Armor Sphere x3
  • Earplug Jewel+ x1

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è già disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Per quanto concerne il film diretto da Paul W.S. Anderson, al momento resta previsto per il mese di Dicembre.

No more articles