Mortal Kombat registra ottimi dati sulla piattaforma streaming di HBO Max: che si sia guadagnato un sequel?

Il lancio a scaglioni di Mortal Kombat ha visto il film arrivare nel nostro paese solamente ieri, ma su HBO Max era arrivato oltre un mese fa, il tempo necessario perché WarnerMedia conducesse le prime analisi dei dati, che sono in realtà più che positive.

Ne ha parlato l’executive vice president di Warner Media, Brad Wilson, rivelando che l’azienda è rimasta sorpresa da quanto sia andato bene Mortal Kombat quando è stato reso disponibile su HBO Max.

Mortal Kombat: WarnerMedia parla del successo su HBO Max

“Mortal Kombat era un titolo interessante per noi, perché mentre ci aspettavamo che facesse bene, non ci aspettavamo che i numeri fossero così buoni. Il film è stato uno dei nostri top asset sulla piattaforma.”

mortal kombat hbo max dati

Stando a Wilson, il film ha portato molti nuovi clienti sulla piattaforma, che “adesso stanno iniziando a guardare anche tutti gli altri titoli che abbiamo da offrire, come Friends, The Big Bang Theory, I Soprano, ecc.”, e in effetti l’obiettivo principale di WarnerMedia era proprio quello. L’uscita di film come Godzilla vs. Kong e Wonder Woman 1984, era finalizzata all’attirare potenziali nuovi abbonati sulla piattaforma, per poter competere con i numeri di Netflix e Disney Plus.

Il successo di Mortal Kombat su HBO Max cambia i piani per il futuro del franchise? Per il momento Warner non ha molto da dire, ma di certo i numeri giocano a favore di un eventuale sequel in arrivo. Voi che ne pensate? Vi aspettavate un risultato del genere da parte del flm? Vorreste vederne un sequel in futuro?

(Fonte: Comic Book)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.