Stranger Things 3 si mostra in alcune nuove immagini

Dopo il brevissimo teaser e il primo vero e proprio trailer mostrato la settimana scorsa, Stranger Things 3 è tornato prepotentemente sotto la luce dei riflettori.

Martedì scorso infatti, Netflix aveva mostrato un filmato della durata di pochi secondi in cui si vedeva semplicemente un branco di topi in fuga.

Il giorno dopo, il colosso dello streaming, ha diffuso il vero e proprio trailer di Stranger Things, che in poco più di due minuti ha fatto letteralmente impazzire i fan.

C’è dunque moltissimo hype intorno alla terza stagione dello show, che partirà dal prossimo 4 Luglio su Netflix.

Poco fa sono arrivate anche alcune nuove immagini ufficiali della serie, che mostrano i nostri giovani eroi della città di Hawkins, Indiana.

I ragazzi sono ormai cresciuti e sono degli adolescenti: la serie sarà infatti ambientata nell’estate del 1985, ed anche stavolta Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin) e Dustin (Gaten Matarazzo) dovranno fare squadra per far fronte a una nuova e ancor più brutta minaccia dal mondo del Sottosopra.

Per la verità le nuove immagini non è che diano chissà quanti nuovi dettagli sulla serie, anzi, mostrano le ambientazioni esterne già viste nell’ultimo trailer.

A questo punto però ci accontentiamo di tutto, e vedere nuove foto ufficiali dello show farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati.

Che ne pensate delle immagini? Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

(Fonte: CBR)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.