Netflix diffonde un brevissimo teaser per Stranger Things 3

Netflix ha appena diffuso un brevissimo e strano teaser per la terza stagione di Stranger Things, in arrivo a luglio sulla piattaforma streaming.

Protagonisti del video sono… topi. Tanti topi. Non è chiaro se stiano fuggendo da qualcosa o se siano attratti da qualcosa e si stiano dirigendo lì in massa. La scritta che accompagna il video è “È quasi ora della pappa”.

Non sono molte le cose note della terza stagione dello show, se non che nelle scorse ore uno dei principali attori, Gaten Matarazzo, ha rivelato che ci sono due antagonisti principali.

Che i topi abbiano a che fare con uno dei due villain? Per il momento non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Voi che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.