Il cast di Ms Marvel sarà anche in The Marvels?

In attesa di scoprire qualcosa di più su Ms Marvel, serie Disney Plus dedicata all’eroina adolescente Kamala Khan, sappiamo che la protagonista è destinata a comparire anche in The Marvels. Ma forse non sarà l’unica attrice dello show del Marvel Cinematic Universe a fare la sua comparsa anche in altre produzioni del Marvel Cinematic Universe.

A rivelarlo è stata Zenobia Shroff, che interpreterà la madre di Kamala nella serie Disney+. Nel suo messaggio di saluti a Londra, dove si sono svolte parte delle riprese, si è lasciata scappare qualche particolare di troppo. Da un lato la conferma che Brie Larson e Teyona Parris saranno nella nuova produzione MCU sulla piattaforma di streaming. Dall’altro che lei, come parte del cast di Ms Marvel, farà la sua comparsa in The Marvels, seguito del film MCU Captain Marvel. Il tutto però ringraziando anche parte del cast e della Crew di The Marvels, preannunciando forse il suo ritorno nel film.

Il messaggio di Zenobia Shroff: il cast di Ms Marvel si prepara a partecipare a The Marvels?

“Un grande ringraziamento speciale a Jae Singh di Equus Executive per essersi preso cura di me così tanto. Un grande ringraziamento a Brie Larson, è stato un piacere incontrarti e lavorare con te. Sei una bellissima leader. E ovviamente per il più grande di tutti, Samuel “the man” Jackson è stato l’onore di una vita, lo è stato davvero. Adorabile Teyonah Parris, la tua stella brilla tanto quanto te, è stato un vero piacere”.

Conferma, quindi, che i tre attori saranno nello show. Ma non solo. Il messaggio di ringraziamento di Shroff include anche dei ringraziamenti alla registadi The Marvels, Nia DaCosta.

Al di là delle supposizioni è interessante notare come il messaggio, inizialmente diffuso su Instagram, sia stato successivamente cancellato. Che l’attrice abbia detto troppo?

(fonte: TheDirect)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.