Annunciato l’arrivo di Madara in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

Bandai Namco Entertainment è lieta di svelare un nuovo personaggio DLC per Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Madara – che è disponibile per il download da oggi per i possessori del gioco.

Le sue tecniche di battaglia, gli outfit e le armi sono disponibili per gli avatar dei giocatori come parte del SEASON PASS o separatamente nel Master Character Training Pack – Madara.

Il DLC è scaricabile da PlayStation StoreXbox Games Store e STEAM.

Vincendo le partite online, i giocatori potranno guadagnare Grade Point, necessari per scalare le classifiche. Mentre i vincitori otterranno punti, gli sconfitti li perderanno. In base al proprio tasso di vittorie, un giocatore potrà salire o scendere nelle classifiche. Tuttavia, determinate azioni o contributi in ciascuna partita consentiranno di ottenere alcuni Point extra.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui