Il doppiatore di Nathan Drake, intervistato al Metrocon 2015, ha rivelato che Naughty Dog sia al lavoro sul seguito del pluripremiato gioco The Last of Us.

Quando gli sono stati chiesti i suoi progetti futuri, Nolan North ha infatti risposto: “Doppierò Nathan Drake in Uncharted 4, al momento non ho altri accordi con Naughty Dog. So che stanno lavorando a The Last of Us 2 ma nel primo episodio il mio personaggio è vittima di una fine prematura e non credo che tornerà in vita.”

Sony e Naughty Dog non si sono ancora sbottonate a riguardo, ma le voci che vorrebbero un sequel del gioco prossimamente in uscita trovano sempre più conferme.

Voi quanto lo aspettate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.