Siamo sempre più vicini al lancio di Uncharted 4: Fine di un ladro e oggi la Naughty Dog, tramite il Lead Game Designer Robert Cogburn, ha reso nota la sua decisione in merito ai DLC contenenti mappe e modalità aggiuntive per il multiplayer.

Per andare dritti al punto, vorremmo evidenziare il fatto che tutte le future mappe e modalità saranno incluse gratuitamente in Uncharted 4, così come gli oggetti estetici e quelli di gameplay, tutti sbloccabili giocando! Questo significa che la community multiplayer del titolo, non sarà frammentata dai diversi tipi di DLC e coloro che saranno costanti nel partecipare saranno premiati. Il nostro approccio alla pubblicazione dei DLC rappresenta una direzione completamente nuova per Naughty Dog e confidiamo che avrà un impatto positivo e manterrà prospera la community multiplayer

In attesa del 10 maggio, data d’uscita del titolo, vi lasciamo qui sotto le immagini pubblicate dal team in merito al funzionamento dell’economia multiplayer e dei periodi di lancio dei DLC.

uncharted_4_multiplyaer_3

uncharted4_multiplayer_1

uncharted4_multiplayer_2

(Fonte: Playstation Blog)

No more articles