Dopo una lunga trattativa, Neil Patrick Harris ha trovato l’accordo con Netflix per interpretare il Conte Olaf nell’adattamento televisivo di Lemony Snicket: A Series of Unfortunate Events.

L’attore dunque entra ufficialmente nel cast della serie TV, prendendo il ruolo che al cinema fu già di Jim Carrey e riprendendo un ruolo in una serie televisiva dopo il grande successo delle nove stagioni di How I Met Your Mother, che gli è valso quattro nominations agli Emmy.

Diretta da Barry Sonnenfeld e prodotta dall’autore dei romanzi Daniel Handler, la serie TV dovrebbe debuttare nel 2017, mentre le riprese inizieranno il mese prossimo.

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.