Neon Genesis Evangelion sta arrivando su Netflix

Buone notizie per i fan degli anime: c’è finalmente una data d’uscita per Neon Genesis Evangelion sul catalogo Netflix.

L’anime era stato annunciato alla fine dell’anno scorso, e sulla piattaforma streaming dovrebbero prima o poi arrivare anche i due film The End e Death (True)2.

Non è chiaro al momento se verrà effettuato un riadattamento e un nuovo doppiaggio, o se si tratterà della stessa serie già vista negli anni scorsi, ma i fan della saga possono sicuramente cominciare a segnare la data sul calendario.

Questo l’annuncio di Netflix, che ha diffuso un trailer sulla propria pagina Facebook ufficiale: “Le pergamene del mar Morto lo avevano predetto. Il 21 giugno un grosso cataclisma scuoterà le fondamenta stesse della terra. Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix”.

Che ne pensate?

Neon Genesis Evangelion – Dal 21 giugno

Le pergamene del mar Morto lo avevano predetto. Il 21 giugno un grosso cataclisma scuoterà le fondamenta stesse della terra. Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix.

Julkaissut Netflix Perjantaina 22. maaliskuuta 2019

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.