Netflix annuncia la serie animata di Dragon’s Dogma

Netflix ha appena annunciato l’arrivo di una serie animata basata sul videogame di Capcom, Dragon’s Dogma.

La sinossi recita: “Basato su un action RPG famoso in tutto il mondo, in un’ambientazione open world, Dragon’s Dogma di Capcom vivrà una nuova vita in una serie anime originale di Netflix. La storia racconta il percorso di un uomo che vuole vendicarsi di un drago che gli ha rubato il cuore. Durante il suo cammino, l’uomo è riportato in vita come un “Arisen”. Sarà un action adventure su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani”.

Il director di Sublimation, che ha prodotto il videogioco, Atsushi Koishikawa ha dichiarato: “Il nostro team ha sognato a lungo di poter lavorare nuovamente sul nostro titolo. Spesso abbiamo lavorato con altri partner per creare porzioni di CGI all’interno di altri prodotti, quindi ci sentiamo davvero fortunati di poter collaborare con Netflix con quest accordo. Non vediamo l’ora di far vedere ai fan le nostre uniche animazioni in cel-shaded generate da disegni fatti a mano”.

Buone notizie insomma per tutti i fan della saga e degli anime in generale. In attesa di ulteriori dettagli da parte di Netflix, che ne pensate? Siete contenti della notizia?

(Fonte: Gematsu)

No more articles